Nel mio comune è stato affidato dal responsabile precedente, il servizio di tesoreria alle Poste Italiane per il periodo 2020/2024, la convenzione scadrà il 31/12/2024.
quale tipo di procedura bisogna adottare, una gara , una manifestazione d’interesse, chiedo a qualcuno che abbia avuto lo stesso caso, se mi può consigliare.
grazie.
ringrazio anche questo social per l’opportunità.
Gentile Maria Rosaria,
per prima cosa grazie a te per esserti registrata su Partecipata!
Ci preoccuperemo noi di stimolare la risposta di tuoi colleghi al fine di acquisire pareri, atti e determine relative alla pubblicazione da te posta.
Oltre questo anche il nostro Team di Partecipata, pubblica il suo parere, che, come ovvio, non è assolutamente vincolante:
La situazione che descrive è molto comune nei comuni italiani. Alla scadenza della convenzione con Poste Italiane per il servizio di tesoreria, l’amministrazione comunale si trova a dover affrontare una nuova procedura di affidamento.
Qual è la procedura corretta?
La scelta della procedura (gara, manifestazione d’interesse, ecc.) dipende da diversi fattori:
In generale, le procedure più comuni sono:
Restiamo a disposizione per altri chiarimenti e/o suggerimenti.
Un caro saluto
Responsabile Esecutivo
Claudio Valeri